Moda donna autunno inverno online

Moda donna autunno inverno online

Ghiraf è un ingrosso online dotato di una vetrina ricca di capi d’abbigliamento griffati, appartenenti alle ultime collezioni di abbigliamento femminile alla moda online presentate dai vari brand. Il portale è specializzato nell’abbigliamento donna e mette a disposizione un’ampia e selezionatissima scelta di modelli. Registrati al sito e scorri il catalogo costantemente aggiornato: l’azienda garantisce a tutti i suoi utenti il meglio delle grandi firme della moda italiana ed offre la possibilità unica di osservare da vicino, presso il punto vendita situato in provincia di Napoli, tutti gli articoli presenti sul portale.

La moda autunno/inverno 2018-2019
Tra colori intensi, capi decisamente sopra le righe e nostalgie Nineties, non manca neanche qualche accenno bon ton: tutto ciò fa della moda autunno inverno 2018-2019 un pot-pourri di rivisitazioni e azzardi talvolta trasgressivi. La fantasia non manca e l’abbigliamento da donna acquisisce ancora più personalità rispetto agli anni recenti. Tra le tendenze più evidenti figurano le stampe animalier e floreali, che impreziosiscono gonne, abiti e cappotti in pelliccia. Tra i capispalla torna di gran moda la mantella, vero must have per la stagione in corso. Anche il tartan e i motivi scottish tornano in auge. L’outfit guadagna un tocco Nineties ma anche leggermente neo-punk. Tra i grandi ritorni non potevano mancare i capi in pelle: pantaloni skinny, gonne e mini dress tornano alla ribalta e danno una sferzata glam ad ogni guardaroba. I maglioni in lana, invece, diventano più abbondanti e caratterizzati da linee morbide e rilassate. Anche qui non mancano stampe e colori utili a combattere il grigiore dell’inverno. Per realizzare contrasti chic con i tessuti cozy, ecco i capi in seta: l’abito sottoveste torna alla ribalta, ovviamente anche in questo caso in pieno stile Nineties! Tra i brand di punta presenti nel catalogo Ghiraf figurano nomi come Nazareno Gabrielli, Carla Ferroni, Linda’s, Clarin Shavien, Moda Gabriella, Patrizia Blasio e tantissimi altri. 

Non ti resta che iscriverti al portale e scorrere le proposte in vetrina: scegli i capi più richiesti e diventa un testimone della qualità dei partner commerciali di Ghiraf!

About author